Recensione Mascara Occhioni Neve Cosmetics

SAM_7463SAM_7474

Prodotto: Occhioni Natural Mascara

Brand: Neve Cosmetics

Quantità: 10,5 ml

Prezzo: 12,50€

PAO: 6 mesi

Texture: Ha una consistenza asciutta, un po’ secca.

Sul sito: “Occhioni by Neve Cosmetics è il mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana, formulato senza allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati, e parabeni. Occhioni contiene ingredienti naturali per nutrire e coccolare le ciglia, tra cui Cera Carnauba, Cera d’Api, Olio di Ciliegia, Estratto d’ Avena e vitamina E. Pigmenti minerali purissimi gli donano il colore nero profondo, mentre le micro sfere di cellulosa vegetale conferiscono spessore e pienezza alle ciglia mantenendole sane e flessibili. Lo speciale scovolino “a 5 sfere” consente un’applicazione semplice e veloce. Utilizzalo di taglio su tutte le ciglia per un’applicazione veloce e d’effetto, di punta per donare definizione anche alle ciglia più corte. La texture di Occhioni, leggera e flessibile, consente di modulare l’applicazione a seconda delle esigenze: una sola passata per ciglia naturali ma perfettamente definite, due o tre passate per ciglia amplificate e look intenso.”

INCI: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides).

La mia esperienza: Penso che sia un ottimo mascara tra quelli ecobio. Non appiccica le ciglia, non le rende dure, non brucia gli occhi, è semplice da struccare ed è modulabile. Divide le ciglia e le allunga bene, ma non volumizza molto. Non lo consiglio per chi vuole ottenere un effetto drammatico, poiché dà un effetto naturale. Tende a svanire durante il giorno: dopo mezza giornata è ancora molto visibile ma meno intenso. Inoltre il prodotto nel tubetto si secca abbastanza in fretta.

Voto: 8/10

Annunci

6 pensieri su “Recensione Mascara Occhioni Neve Cosmetics

      • l’ho provato perchè ha un buon inci e costa poco, è di un bel nero scuro ed ha ottimi attivi rinforzanti dentro, l’unica pecca è che tende ad appesantire un pò le ciglia..ma niente che non si possa risolvere con un buon piegaciglia!=)

  1. Pingback: School Makeup – Consigli per il makeup a scuola | Cosmetici ecobio e dintorni

  2. Pingback: Recensione So’ Bio Etic Mascara Effetto Ciglia Finte | Cosmetici ecobio e dintorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...