Prodotti Preferiti Agosto 2013

Agosto, essendo per me un mese di vacanza, è stato un ottimo periodo per prendermi cura e coccolare la mia pelle. Ho comprato e provato vari nuovi prodotti e questi sono i miei preferiti, che ho utilizzato regolarmente:

SAM_7481

Lavera Basis Sensitiv Gel Detergente (6€ circa): Questo detergente mi è piaciuto molto! E’ un gel fresco, piacevole e deterge molto bene pur essendo delicato (quindi adatto a pelli sensibili come la mia). Ha un odore di agrumi davvero buono. Nonostante io abbia la pelle piuttosto secca, la consistenza in gel piuttosto che latte non mi ha creato problemi, perciò penso sia un detergente davvero adatto a tutti tipi di pelle: delicata, mista, grassa, normale o secca.
Voto: 10/10.

SAM_7483

Weleda Tonico Ravvivante (12,50€): Sono rimasta soddisfatta di questo tonico. L’ha usato anche mia madre, che come me ha notato che rende la pelle più compatta ed ha un leggero effetto astringente. Ha anche un odore buonissimo!
Voto: 8.5/10

SAM_7485

Alverde Anti-aging Vitamincreme (3€ circa): Premetto che questa crema l’ho comprata in Germania in un DM e non credo sia venduta in Italia, ma per chi dovesse andare in Germania o avere la possibilità di comprarla la consiglio caldamente. E’ una crema anti-aging alla carota e acerola. Il colore è arancione e spalmata sul viso dà un effetto sano, quasi abbronzato. Si spalma e si assorbe molto bene ed è davvero idratante e nutriente. Rende la pelle elastica, tonica e luminosa. E’ inoltre davvero economica! Spero l’Alverde sia presto disponibile in Italia.
Voto: 10/10.

SAM_7484

Viviverde Coop Balsamo Labbra Idratante Protettivo (1,95€): E’ davvero un ottimo balsamo labbra! Non ha profumo, è morbido e lascia le labbra morbidissime. Mettendolo la sera, ci si sveglia con labbra morbidissime e idratate al mattino. E’ stato essenziale per idratare le labbra seccate e disidratate dal sole, anche se purtroppo non ha l’SPF, perciò consiglio di metterlo la sera.
Voto: 10-/10.

SAM_7482

4 pensieri su “Prodotti Preferiti Agosto 2013

  1. Pingback: Linea Viviverde Coop | Cosmetici ecobio

  2. Pingback: Recensione Crema con Burro di Shea & Olio di Mandorle Lavera | Cosmetici ecobio e dintorni

  3. Pingback: School Makeup – Consigli per il makeup a scuola | Cosmetici ecobio e dintorni

  4. Pingback: Recensione Crazy Rumors Seasonal Flavor Lip Balms – Bee My Honey | Cosmetici eco bio e dintorni

Rispondi

