Recensione Crema Viso Pelle Delicata e Arrossata Couperose Bjobj

SAM_7477SAM_7476

Prodotto: Crema Viso Pelle Delicata e Arrossata Couperose

Brand: Bjobj

Quantità: 50 ml

Prezzo: 16,64€

PAO: 6 mesi

Texture: Ha una consistenza cremosa, né leggera né troppo pesante.

SAM_7487

Sulla confezione: “Crema nutriente, coadiuvante nel trattamento cosmetico della couperose. Con succo di mirtillo, burro di karitè e germe di grano (tutto da coltivazione biologica certificata)
I principi attivi naturali contenuti (burro di Karité, olio di germe di Grano, olio di *Argane, succo di *Mirtillo, Gamma Orizanolo, Vitamine A ed E), nutrono e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne lasciandola morbida e luminosa. Ideale come base per il trucco.
*da coltivazione biologica certificata.
Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul decolté; massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata.”

INCI: Aqua, Caprylic/Capric Tryglyceride, Glyceryl Stereate, Cetearyl Alcohol, Alcohol, Glycerin, *Butyrospermum Parkii, Stearic Acid, Triticum Vulgare, Sodium Cocoyl Glutamate, *Vaccinium Myrtillus, *Argania Spinosa, Lonicera Japonica Extract, Lonicera Caprifolium Extract, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Oryzanol, Profumo/Parfum

La mia esperienza: Questa crema l’ha comprata ultimamente mia madre, che ha la pelle molto arrossata, ma l’ho utilizzata anche io, avendo la pelle delicata e talvolta leggermente arrossata. Ha un odore di mirtillo delicato e molto piacevole, si spalma molto bene e si assorbe in fretta; è veramente piacevole applicarla. Comunque, la cosa più importante è sicuramente che ha ridotto i rossori di mia madre! Anche i miei leggeri rossori sono migliorati e ho trovato che idrata molto bene la mia pelle secca.

Voto: 10/10

P.s. Insieme alla crema danno un campioncino dello Scrub Esfoliante Viso.

SAM_7486

Rispondi

