Haul Viviverde Coop

Ciao a tutte!

SAM_8063

Oggi sono andata alla Coop e ho visto su uno scaffale vari prodotti della linea Viviverde Coop in offerta. Oltre ai soliti prodotti ce n’era anche uno della linea nuova: la Crema Contorno Occhi Rivitalizzante Protettiva Viviverde Coop.

Ho deciso di prenderla perché mi incuriosiva molto, l’avevo cercata senza mai trovarla in varie Coop e ha un prezzo davvero irrisorio (il contorno occhi della Bjobj che sto attualmente usando, infatti, nonostante sia ottimo, è un po’ caro): normalmente costa 3,98€ per 15 ml di prodotto, ma scontata di 1,20€ l’ho pagata 2,78€.

SAM_8035SAM_8049

Ho provato ad applicarla ed ha una consistenza molto simile a quella di un gel, è fresca, leggera, ottima come base trucco.

SAM_8052SAM_8054

Ecco cosa dice la confezione:

SAM_8044SAM_8046

L’altro prodotto che ho acquistato è la Crema Corpo Nutriente Protettiva Viviverde Coop, infatti col Burro Corpo (recensione qui: https://ecobiocosmetici.wordpress.com/2013/09/05/recensione-burro-corpo-viviverde-coop/), mi trovo molto bene nelle zone secche, ma talvolta sento la necessità di qualcosa comunque nutriente ma un po’ più leggero.
Il prezzo normale è di 4,50€ per 200 ml, ma con lo sconto di 1,35€ l’ho pagata 3,15€.
Il sito dice: “La sua formula, nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e vellutata. Indicato per pelli secche e delicate. Contiene estratti di Pompelmo e Bambù, olio di Jojoba e olio di Girasole”.

SAM_8058SAM_8059

La consistenza è infatti molto più fluida e ha un odore, secondo me (a molte ragazze non piace), buonissimo, sembra un profumo, è veramente piacevole applicarla.

SAM_8062

Se vi interessano le recensioni degli altri prodotti della linea Viviverde Coop, potete trovarle qua: https://ecobiocosmetici.wordpress.com/2013/09/06/linea-viviverde-coop/.

2 pensieri su “Haul Viviverde Coop

Rispondi

