Prodotti Preferiti Dicembre 2013

Ciao a tutte!
Questo mese non ho avuto l’occasione di provare moltissimi prodotti nuovi, ma al momento ne sto testando vari e vi farò sapere presto come mi trovo.

Lavera Lips Repair + Vitamine (4-4.50€ circa): Avevo comprato questo prodotto abbastanza tempo fa, ad ottobre (haul NaturaSì: https://ecobiocosmetici.wordpress.com/2013/10/04/haul-naturasi/), ma l’ho iniziato a utilizzare verso la fine di novembre, per evitare le labbra secche e screpolate tipiche dell’inverno. E’ un prodotto ottimo: non ha alcuna profumazione, nutre a fondo le labbra ma è quasi impercettibile e dura a lungo (applicato la sera prima di andare a dormire, anche la mattina non si percepisce più sulle labbra, queste sono ben idratate). Fino ad ora, quest’anno,  non ho mai avuto le labbra screpolate e, non avendo usato altri prodotti sulle labbra, il merito è di questo balsamo. Inoltre è molto comodo perché è in stick e, solitamente, i balsami labbra più nutrienti sono in un vasetto.
Voto: 10/10

SAM_8206SAM_8205


Neve Cosmetics Ombretto in Cialda Noisette (4,20€): 
Ho acquistato quest’ombretto molto tempo fa, ma dopo l’acquisto della Naked Basics, veramente pratica, non l’avevo mai utilizzato molto, poiché la palette della Urban Decay ha tutti i colori essenziali per un trucco da ogni giorno e non ho ancora trovato una palette in cui inserire questo ombretto. Ultimamente, però, mi sono resa conto che i due marroni della Naked Basics, Naked e Faint, sono uno troppo chiaro e l’altro leggermente troppo scuro per la mia carnagione, mentre Noisette è il colore ideale per la piega dell’occhio. Si sfuma molto facilmente ed è pigmentato, l’unico difetto è la durata, buona ma non ottima, ma forse questo è dovuto anche al fatto che probabilmente il mio ombretto è scaduto.
Voto: 9-/10

SAM_8209SAM_8208
Everyday Minerals Dome Blending Eye Brush (7,99€, al momento a sconto a 7,19€ su Ecco Verde): Ho acquistato questo pennello molto recentemente, ma sono rimasta sorpresa dalla qualità eccellente. Il manico è in bambù e le setole sintetiche e sofficissime, quasi non si avvertono mentre si utilizza. Sfuma e applica l’ombretto nella piega in modo ottimo, ha la densità e la morbidezza perfette, e per ora non ha mai perso un pelo né si è sciupato lavandolo (ricordate però che lo possiedo non da tantissimo, ma le recensioni di chi lo usa da anni sono entusiaste).
Voto: 10/10

SAM_8212
SAM_8213SAM_8215

Everyday Minerals Dome Blush Brush (13,99€, al momento a sconto a 12,59€ su Ecco Verde): Ho acquistato questo pennello insieme all’altro, e ne sono ugualmente soddisfatta. Ha le stesse caratteristiche positive dell’altro, ma ovviamente è diversa la forma: io lo utilizzo sia per il blush che per il conturing, ed è veramente perfetto. Infatti, come si può vedere dalle foto, ha due “facce” più ampie, che io utilizzo per il blush, e due meno ampie, più strette, perfette per il contouring.
Voto: 10/10

SAM_8217SAM_8220
SAM_8219SAM_8218

Rispondi

