Haul Ecco Verde 2

Ciao a tutte!

Ho recentemente fatto un nuovo ordine su Ecco Verde, siccome volevo provare alcuni prodotti e mi sono trovata bene con questo sito. Ho ordinato i prodotti il 9 febbraio, di domenica, e ho ricevuto il pacco giovedì 13. Se siete interessate ad avere più informazioni su tempi e costi di spedizione, potete controllare nel mio altro Haul Ecco Verde (https://ecobiocosmetici.wordpress.com/2013/09/21/haul-ecco-verde/) o sul sito (http://www.ecco-verde.it/).

SAM_8234SAM_8235

Ho acquistato vari prodotti in vetro e ceramica e temevo che nel viaggio si potessero rompere, ma l’imballaggio era perfetto:

SAM_8247SAM_8252

Questi sono tutti prodotti che ho acquistato:

SAM_8238SAM_8257

Ho ricomprato il Biofficina Toscana Balsamo concentrato attivo (11,89€), prodotto  con cui mi ero trovata benissimo (potete trovare la mia recensione qui) e ho notato con piacere che hanno cambiato la confezione che, prima, come avevo detto nella recensione, era un po’ scomoda.

SAM_8246

Ho ricomprato anche il Khadi® Henné puro (6,89€), già utilizzato in passato, un ottimo prodotto (l’avevo inserito nei miei preferiti di novembre, qui). Vi avevo promesso un post dedicato, con foto e spiegazioni, ma purtroppo ho perso alcune delle immagini; appena lo applicherò nuovamente, farò sicuramente il post promesso.

SAM_8243

Ho acquistato l’Akamuti Acqua Distillata di Rosa Bio (8,99€), contenente unicamente acqua distillata di rosa, per utilizzarla come tonico (ho infatti letto che è adatta a pelli sensibili e secche, proprio come la mia).

SAM_8253SAM_8254

L’acquisto più atteso era il Martina Gebhardt Pacchetto Risparmio Viso (29,99€), composto da:
– Martina Gebhardt Lip balm (5,89€)
– Martina Gebhardt Eye Care (10,39€)
Martina Gebhardt Crema alla Rosa (15,89€ per 50 ml o 6,69€ per 15 ml; in questo trio era presente la versione da 50 ml)

SAM_8248SAM_8249
SAM_8250SAM_8251

Infine ho comprato il Biofficina Toscana Detergente delicato (8,49€), perché avevo ricevuto un campioncino di questo prodotto e mi era sembrato davvero buono.

SAM_8244SAM_8241

Ho anche ricevuto questi tre campioncini:

SAM_8258

Questo è tutto ciò che ho acquistato su Ecco Verde. Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate?

2 pensieri su “Haul Ecco Verde 2

Rispondi

