Liebster Award

Ciao a tutte!

Ringrazio moltissimo Il Salottino Delle Erbe per avermi nominato per il Liebster Award, mi fa davvero piacere! E’ un premio che viene assegnato a blog meritevoli con pochi followers, permettendogli di avere maggiore visibilità e di conoscere altri blog.

Queste sono le regole:

  • ringraziare chi ti ha nominato e linkare il suo blog;
  • rispondere alle dieci domande scelte da chi ti ha nominato;
  • nominare altri blog con pochi followers;
  • proporre ai candidati 10 domande;
  • andare sui singoli blog e comunicagli la nomina.

I blog che ho deciso di nominare sono:

A ciascuno di loro pongo queste domande:

  1. Perché hai deciso di aprire questo blog?
  2. Qual è la tua citazione preferita?
  3. Quali sono i tuo film preferiti?
  4. Cosa ti rilassa?
  5. Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
  6. Che libro stai leggendo al momento?
  7. Qual è la tua più grande paura?
  8. Fai sport? Se sì, quale?
  9. Quali sono le tue passioni?
  10. Qual è la tua stagione preferita?

E ora, le mie risposte alle domande de Il Salottino Delle Erbe:

  1. Perché hai deciso di aprire il tuo blog?
    Ho deciso di aprire questo blog perché nell’ultimo anno i cosmetici ecobio sono diventati una mia grande passione e ho deciso di condividerla con chi è interessato. Inoltre, ho sempre trovato le recensioni dei cosmetici utilissime e, siccome provo tanti prodotti, mi fa piacere poter dare la mia opinione per aiutare gli altri a fare acquisti soddisfacenti, in modo da evitare inutili sprechi di soldi.
  2. Qual è il tuo miglior pregio? E il difetto che più ti fa sentire antipatico/a?
    Il mio miglior pregio è forse l’essere una persona molto razionale. Un difetto che spesso mi crea problemi e risulta fastidioso è l’essere eccessivamente perfezionista, troppo “precisina”.
  3. Oggi sei..allegra. E’ finalmente iniziato il fine settimana e oggi è una bella giornata di sole (sono un po’ metereopatica: la pioggia mi rende irritabile, insofferente, triste, mentre il sole allegra e piena di energie )!
  4. Il tuo sogno più grande
    Mi piacerebbe moltissimo sapere bene l’inglese (soprattutto migliorare la pronuncia), ma anche fare una vacanza in Australia, dove vorrei andare da tanto tempo.
  5. Il tuo film preferito
    Adoro i film con Audrey Hepburn (in particolare il classico “Colazione da Tiffany”), “A qualcuno piace caldo”, quelli di Woody Allen, “Susanna!”, ma anche “Guerre Stellari”, alcuni su Batman (uno dei miei preferiti è “Il cavaliere oscuro”) e molti altri (non riesco proprio a sceglierne solo uno!)
  6. Qual è la tua coccola preferita?
    Sicuramente stare con il mio gatto, spalmarmi le creme la sera e la cioccolata fondente.
  7. C’è qualcosa nella tua vita che cambieresti?
    Ci sono tantissimi piccoli dettagli che cambierei volentieri, ma nel complesso sono soddisfatta.
  8. Chi è la tua icona, l’esempio a cui ti ispiri?
    Audrey Hepburn e Grace Kelly sono le mie icone, per la loro eleganza innata.
    Prendo ispirazione soprattutto Lisa Eldrige, Teni e Clio per quanto riguarda il trucco, Wendy relativamente alla moda, Emily, ma anche dalle persone che vedo ogni giorno.
  9. Finora, qual è stato il momento più felice della tua vita?
    Non riesco a sceglierne uno in particolare, ce ne sono stati moltissimi.
  10. Se fossi un animale, quale saresti?
    Sicuramente un gatto. E’ un animale assolutamente affascinante.
Rispondi

