Haul Ecco Verde 3

Ciao a tutte!

Ultimamente ho fatto un nuovo ordine su Ecco Verde, perché mi trovo molto bene con questo sito: si possono trovare moltissime marche e basta una somma relativamente bassa per avere le spese di spedizione gratis. Il pacco è arrivato in 4 giorni. Se siete interessate ad avere più informazioni su tempi e costi di spedizione, potete controllare nel mio primo Haul Ecco Verde o sul sito.

Questi sono i prodotti che ho acquistato:

Lavera Sun – Autoabbronzante Viso (7,19€ per 50 ml): il primo autoabbronzate (ecobio e non) che acquisto, ho letto recensioni davvero positive e sono curiosissima di provarlo.

IMG_0447IMG_0449

Avril Mascara (7,19€ per 9 ml): il mio mascara della So’ Bio Etic (recensito qui) è ormai finito e, sebbene mi fosse piaciuto moltissimo e lo ricomprerò sicuramente, volevo provare qualcosa di nuovo.

IMG_0451IMG_0452

Benecos Temperino Cosmetico (1,99€).

IMG_0453IMG_0457

Benecos Natural Lipliner  in Brown (2,49€ per 1 g): l’avevo già acquistata con soddisfazione in passato e ho deciso, siccome sta finendo, di comprarla nuovamente. Purtroppo quando ho scattato le foto non c’era una luce adatta, quindi il colore non è molto fedele alla realtà (non è marrone ma color labbra).

IMG_0458IMG_0459

Pilogen Bio-Bio Baby Latte Detergente Emoliente (8,49 per 250 ml): nonostante sia per bambini l’ho acquistato per me, in quanto adatto alle pelli delicate .

IMG_0461IMG_0462

Avril Organic Cleansing Micellar Lotion (7,19€ per 500 ml).

IMG_0468IMG_0467

Benecos Eyeshadow Brush 16 cm (3,99€): ho intenzione di utilizzarlo sia per applicare l’ombretto sia per il correttore. E’ leggermente sporco perché l’ho provato appena il pacco è arrivato.

IMG_0469IMG_0471IMG_0470

Martina Gebhardt Eye Care (11,19€ per 15 ml): l’ho già acquistata in precedenza e finita (potete trovare la recensione qui), la adoro e credo proprio che continuerò ad acquistarla.

IMG_0275 IMG_0280

8 pensieri su “Haul Ecco Verde 3

  1. Io su Ecco Verde vorrei acquistare Burt’s Bees, nei negozi è praticamente introvabile questa marca. Da quello che scrivi, e dato che hai già acquistato altre volte, sembra che di Ecco Verde ci si possa fidare, ma ho letto alcune recensioni pessime, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna. Comunque la marca Martina Gebhardt mi ha incuriosito, chissà, magari proverò qualcosa!

    • Di Burt’s Bees non ho mai provato nulla, ma prima o poi acquisterò qualcosa sicuramente, ha prodotti interessanti.
      Su Ecco Verde ho fatto acquisti svariate volte e mi sono sempre trovata molto bene. L’unico problema l’ho avuto al primo ordine, come ho già detto nel relativo post, ma non per colpa di Ecco Verde: hanno tentato di consegnare il pacco a pochi giorni dall’ordine, purtroppo ogni volta che il corriere passava non ero in casa. Per quanto mi riguarda, quindi, penso che sia un sito affidabile perché ho sempre avuto esperienze positive.

      Mi dispiace per il ritardo della risposta: ero in vacanza e non potevo connettermi ad internet.

Rispondi

