Tisane Yogi Tea®

Ciao a tutte!

Intanto mi scuso per non aver scritto nessun post a lungo, è stato un periodo piuttosto stressante.
Oggi vorrei farne uno un po’ diverso: non parlerò di cosmetici, ma di tisane. In particolare, vorrei parlarvi di quelle della Yogi Tea®.

IMG_0177

Non è un post in collaborazione con questa azienda, ho semplicemente scoperto questa marca e sono diventata un’appassionata delle loro tisane. Ho deciso di condividere questa passione sul blog perché si tratta comunque di tisane con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, come chiarisce qui sul sito l’azienda: “L’impegno di YOGI TEA® è di garantire l’uso di ingredienti di altissima qualità proteggendo al contempo le risorse naturali del nostro pianeta. Le erbe e le spezie che scegliamo per i nostri tè crescono in ambienti naturali controllati, ovunque sia possibile. Fino a oggi siamo riusciti a ricavare tutte le nostre 70 erbe e spezie da agricoltura biologica al 100% e siamo orgogliosi di offrire soltanto prodotti naturali.” Inoltre la loro filosofia affonda le radici nell’Ayurveda (per maggiori informazioni vi consiglio di leggere qui sul sito). Se siete interessate sul sito troverete il test per scoprire la costituzione ayurvedica, ma anche varie posizioni Yoga e spunti d’ispirazione, presenti perfino sulle bustine.

IMG_0171IMG_0172IMG_0169IMG_0174

Qui potete consultare una lista di tutti loro tè, infusi e tisane, suddivisi in varie categorie, e scoprire gli ingredienti, le informazioni ayurvediche, come prepararli e altre informazioni generali.

Io li acquisto da NaturaSì. Costano 3,98€ e contengono 17 bustine

IMG_0170

Per quanto mi riguarda, ho provato Classic, Donne, Entusiasmo ed Allegria, Himalaya, Rooibos, Zenzero Arancio e Vaniglia e Zenzero Ibisco.
Personalmente li preferisco senza aggiungere nessun tipo di dolcificante, ma ovviamente se preferite potete aggiungerne. Mi sono piaciute tutte moltissimo! Le mie preferite sono Entusiasmo ed Allegria e Zenzero Ibisco, mentre Rooibos mi è piaciuta un po’ meno, ma ovviamente ciò dipende dai gusti personali.

IMG_0165IMG_0167

Se siete appassionate di tisane vi consiglio davvero quelle della Yogi Tea® perché sono particolari, biologiche e non mi hanno mai deluso!. Fatemi sapere se le avete provate!

4 pensieri su “Tisane Yogi Tea®

Rispondi

