Un nuovo inizio

Buongiorno a tutti!

Da molti mesi, ormai, non ho più pubblicato nessun post sul blog né ho controllato l’indirizzo di posta elettronica associato o applicato moderazioni ai commenti. Sono veramente dispiaciuta di aver preso una pausa così lunga senza informarvi! Inizialmente, non avendo più tempo di curare adeguatamente il blog, avevo deciso di prendere soltanto un piccolo periodo di riposo, ma questo si è prolungato molto più del dovuto, purtroppo.

Adesso vorrei riprendere a scrivere regolarmente, anche se non in giorni stabiliti o un numero di fissato di volte a settimana, ma cercherò di pubblicare senza intervalli di pausa troppo lunghi. Continuerò con le recensioni, i preferiti del mese, gli haul, i post più informativi, gli spignatti (che adoro, anche se devo ammettere di essere troppo pigra).

Inoltre, in caso siate interessate, mi piacerebbe estendere la parte e dintorni: sono infatti vegana, anche se in modo moderato (in situazioni sociali spesso è difficile mantenere questo tipo di alimentazione, quindi in questi casi cerco di essere flessibile). Potrei quindi iniziare una sezione sull’alimentazione con ricette, informazioni su questa pratica alimentare, consigli, dettagli su come questo ha anche influenzato pelle, unghie, capelli, ecc.
Pensavo di iniziare con un post in cui motivo la mia scelta e spiego come è avvenuta la mia transizione.

Rimarrà un blog prevalentemente riguardante i cosmetici ecobio, ma in caso i dintorni vi interessino particolarmente, non è detto che l’alimentazione non ne diventi una parte integrante. In ogni caso, non ho assolutamente intenzione di essere offensiva nei confronti di tutti coloro che non sono vegani né provare a costringere i miei followers a diventarlo.

Mi scuso nuovamente per la lunga assenza e spero di poter rimediare con tutti nuovi post che pubblicherò a partire da oggi.

Cecilia

3 pensieri su “Un nuovo inizio

Rispondi

