Haul Alverde 2

Ciao a tutte!

Sono stata recentemente in vacanza in Slovenia e, passando da un dm, ho acquistato qualche prodotto della marca Alverde. Molti di voi probabilmente già la conosceranno, ma se non ne avete mai sentito parlare potete trovare più informazioni nel mio primo Haul Alverde. Inoltre ho già recensito alcuni prodotti acquistati in passato qui, qui e qui.

Questi sono i prodotti che ho comprato:

IMG_1491IMG_1493

Transparentes Augenbrauen – und Wimpergel (3,95€ per 7 ml): Un gel trasparente per modellare (con due tipi di pettine) e fissare le sopracciglia.

IMG_1477IMG_1478IMG_1479

Augenbrauenstift Blond 01 (2,45€ per 1,1 gr): Una matita per sopracciglia dotata di pettine. Esiste anche nella colorazione Braun 02.

IMG_1486IMG_1485IMG_1484

Anti-Aging Q10 Vitamin-Augenserum Gojibeere (3,95€ per 10 ml): Una crema contorno occhi ricca di estratti, tra i quali quello di bacca di goji.

IMG_1489IMG_1490

Aqua Peeling Meeresalge (2,45€ per 75 ml): Un peeling alle alghe per pelli normali e miste. Ho comprato questo prodotto di fretta, senza leggere l’INCI (nel quale l’Alcohol si trova al secondo posto) e senza sapere che fosse specifico per pelli normali e miste, quindi non adatto a me. Probabilmente lo regalerò.

IMG_1482IMG_1483

Nutri-care Shampoo Mandel Argan (2,-€ circa per 200 ml): Uno shampoo nutriente alla mandorla e argan. Non sono purtroppo riuscita a trovare il link del prodotto sulla pagina di Alverde.

IMG_1480IMG_1481

7 pensieri su “Haul Alverde 2

  1. L’anno scorso avevo provato anche io dei prodotti alverde ma sono rimasta delusa 😦 essendo pieni di alcohol mi era andata a fuoco la pelle. Non ho mai provato il make up però, quello mi incuriosisce moltissimo!

    • Si, purtroppo quasi tutti contengono molto alcohol, che può irritare e non è certo uno degli ingredienti più pregiati. Personalmente però non mi hanno mai creato problemi alla pelle, pur essendo abbastanza sensibile.
      La linea di make up è molto carina e, anche se alcuni prodotti non valgono nemmeno quel poco che costano, molti altri sono davvero validi!

  2. Beata te! Io è una vita che do la caccia a quel gel trasparente per sopracciglia di Alverde, ma non sono mai riuscita a trovarlo finora! 🙂
    Rimango in fervente attesa della review! 😉

    • Anch’io non l’avevo mai visto e infatti l’ho acquistato non appena l’ho visto! Comunque lo sto testando, ma per ora non mi pare eccezionale, quindi forse non ti perdi nulla di che, anche se devo ancora provarlo un po’ più a lungo. Non appena sarò sicura farò la review e spero ti sia utile 🙂

  3. Pingback: Prodotti Preferiti Agosto 2015 | Cosmetici ecobio e dintorni

Rispondi

